Con il Messaggio n. 3418 del 20 settembre 2019, l’INPS ha recepito le ultime novità legislative in tema di ISEE e Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU), come previsto dall’art. 7 del D.L. n. 101/2019 (cd. “D.L. Tutela Lavoro”), recante disposizioni urgenti per la tutela del lavoro e per la risoluzione di crisi aziendali. In particolare, la disposizione normativa è intervenuta sotto due aspetti principali: il periodo di validità e gli anni di riferimento dei redditi e dei patrimoni presenti nella stessa. L’occasione è dunque propizia per effettuare anche un breve riepilogo delle numerose norme che si sono susseguite recentemente.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati