Circolare monografica
FORMAZIONE

Fondoprofessioni: al via l'Avviso n. 7/2024

Gli Enti attuatori accreditati possono presentare i piani formativi entro le ore 17 di martedì 19 novembre 2024

a cura di studiomarini.net | 12 Novembre 2024
Fondoprofessioni: al via l'Avviso n. 7/2024

Il Consiglio di amministrazione di Fondoprofessioni nella seduta del 29 ottobre 2024 ha deliberato che gli Enti attuatori accreditati potranno presentare a Fondoprofessioni i piani formativi monoaziendali per neo-aderenti sull’Avviso 07/24, per conto delle imprese interessate, entro le ore 17 di martedì 19 novembre 2024. Contestualmente è stato posticipato il termine invio PEC di condivisione a lunedì 4 novembre 2024.

I piani formativi si rivolgono unicamente alle imprese che hanno aderito al Fondo, per la prima volta, al massimo nei sei mesi precedenti il termine di presentazione dell’Avviso.

È utile ricordare che le risorse allocate con l’Avviso ammontano complessivamente pari a euro 700.000,00 (settecentomila) e sono destinate ai piani formativi presentati unicamente dagli Studi/Aziende aderenti a Fondoprofessioni che abbiano provveduto all’iscrizione prima della presentazione del piano formativo.

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
Il Fondo Finanzia la Formazione Continua per Dipendenti di Studi e Aziende, con Focus su Certificazioni, Responsabilità Sociale, Digitalizzazione e Ambiente. Enti Accreditati Presentano Piani Formativi entro il 19 Novembre 2024.