Prima lettura
DECRETO FISCO-LAVORO

Conversione in legge del DL Fisco-Lavoro: votata la fiducia alla Camera

di Francesco Geria - LaborTre Studio Associato | 15 Dicembre 2021
Conversione in legge del DL Fisco-Lavoro: votata la fiducia alla Camera

Nella seduta di martedì 14 dicembre 2021 la Camera dei Deputati, con 429 sì, ha votato la questione di fiducia, posta dal Governo, sull'approvazione, senza emendamenti, subemendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'articolo unico del disegno di legge di conversione del decreto 21 ottobre 2021, n. 146, recante misure urgenti in materia economica e fiscale, a tutela del lavoro e per esigenze indifferibili (Approvato dal Senato) (C. 3395​) nel testo delle Commissioni, identico a quello approvato dal Senato.

Il "Decreto Fisco-Lavoro" intende rispondere alla straordinaria necessità ed urgenza di prevedere misure per esigenze fiscali e finanziarie indifferibili, nonché a tutela del lavoro, della salute e della sicurezza anche nei luoghi di lavoro, tenuto conto degli effetti conseguenti all’emergenza epidemiologica Covid-19.

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
Misure urgenti per il sostegno alle federazioni sportive, fondo per genitori separati, deroga ai contratti a tempo determinato, integrazione salariale, lavoratori con disturbi dello spettro autistico, sicurezza nei luoghi di lavoro.