Il Ddl di Bilancio 2024 all'articolo 28 prevede un’importante disposizione in materia di adempimenti contributivi, con particolare riferimento alle amministrazioni pubbliche di cui al D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e per i propri dipendenti iscritti alla gestione ex INPDAP costituita presso l’INPS ai sensi dell’art. 21 del D.L. 6 dicembre 2011, n. 201, convertito, con modificazioni, dalla Legge 22 dicembre 2011, n. 214. In particolare, al fine di ritenere assolti gli obblighi contributivi, per i periodi di paga fino al 31 dicembre 2004 le amministrazioni pubbliche sono tenute a trasmettere, ai fini della corretta implementazione delle posizioni assicurative individuali, all’INPS esclusivamente le denunce mensili di cui all’art. 44, comma 9 del D.L. 30 settembre 2003 n. 269, convertito, con modificazioni, dalla Legge 24 novembre 2003, n. 326.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo