Commento
AMMORTIZZATORI SOCIALI

Indennità call center: misura prorogata per il 2022

di Daniele Bonaddio | 20 Aprile 2022
Indennità call center: misura prorogata per il 2022

Con il Messaggio n. 1495 del 4 aprile 2022, l’INPS ha recepito la previsione contenuta nell’art. 1, comma 125, della Legge 30 dicembre 2021, n. 234 (Legge di Bilancio 2022), contenente la proroga - per l'anno 2022 - delle misure di sostegno del reddito per i lavoratori dipendenti delle imprese del settore dei call center, nel limite di spesa di 20 milioni di euro, al cui onere si provvede a valere sul Fondo sociale per occupazione e formazione. Tali misure prevedono un’indennità pari al trattamento massimo di integrazione salariale e vengono concesse con specifici decreti ministeriali.

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
La Legge di Bilancio 2022 proroga le misure di sostegno del reddito per i lavoratori dei call center, con un limite di spesa di 20 milioni di euro.