La Legge di Bilancio 2025 ha confermato diverse misure già previste, a carattere temporaneo, dalla nostra legislazione, con lo scopo di incentivare occupazione e potere di spesa. Fra le misure confermate e prorogate troviamo, ai commi 399-400, la cosiddetta “super deduzione”, introdotta dal D.Lgs. n. 216/2023 ed inizialmente destinata al solo anno di imposta 2024.
Con le previsioni della Legge di Bilancio 2025 la misura viene estesa a tutto il trienno 2025-2027, alle condizioni già stabilite in precedenza.
L’Agenzia delle Entrate ha successivamente pubblicato la Circolare n. 1/E del 20 gennaio 2025, con la quale fornisce i chiarimenti relativi alla maggiorazione del costo ammesso in deduzione.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati