L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato una guida contenente una serie di indicazioni sugli adempimenti da porre in essere in materia di corrispettivi telematici nella fase di emergenza da Covid-19. Nel documento vengono forniti chiarimenti tra l’altro per la situazione in cui il contribuente eserciti una o più attività per le quali è stata prevista la chiusura temporanea dai D.P.C.M. che si sono succeduti ai fini del contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. In particolare:
L’Agenzia fornisce inoltre indicazioni per l’eventualità che negli esercizi aperti si verifichino malfunzionamenti del registratore telematico durante il periodo di emergenza Coronavirus. I malfunzionamenti dei registratori telematici possono essere di due tipi:
Questo documento fa parte del FocusCoronavirusCORRISPETTIVI ELETTRONICI
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati