Con MySolution puoi accedere ad un nuovo catalogo di 32 Software utilizzabili in modalità cloud, consultabili online e inclusi nella Piattaforma.
Grazie alla collaborazione con un importante operatore del settore, possiamo offrire ai nostri Abbonati un catalogo completo di Applicazioni Software di facile utilizzo, intuitive ed accurate, raccolte in una nuova sezione costantemente aggiornata.
Le nuove applicazioni rappresentano un supporto ulteriore alla tua attività di consulenza e un notevole risparmio di tempo per te e i tuoi collaboratori. Potrai effettuare in modo semplice ed immediato una serie di calcoli ed analisi di convenienza per Flat tax, Regime forfetario e altri regimi agevolati, Rottamazioni e sanatorie, Rivalutazioni, calcolo di Imposte e agevolazioni e molto altro ancora.
I nuovi Software in cloud sono COMPRESI nel tuo Abbonamento!
MySolution si arricchisce quindi di una raccolta di strumenti operativi di importante valore, perfettamente integrati nella Piattaforma e senza costi aggiuntivi.
Per gli Abbonati sono sempre di più i vantaggi di MySolution: un Mondo completo di servizi professionali. I servizi sono in costante evoluzione e ti affiancano quotidianamente in tutte le reali esigenze di Studio con:
Tutto questo sempre aggiornato con nuove funzionalità e integrato in un unico Abbonamento!
Ecco l’elenco dei nuovi Software in cloud a cui puoi accedere fin da subito:
Un unico catalogo Software
Per accedere alle nuove applicazioni, clicca sulla voce di menu Strumenti > Software. I Software sono ora raccolti in un unico catalogo che permette di avere una visione istantanea di tutte le applicazioni pubblicate e una navigazione più chiara ed intuitiva. Dal nuovo catalogo Software puoi:
Utilizzo guidato delle applicazioni
Le nuove applicazioni hanno un utilizzo semplice e intuitivo: sono online e non necessitano di installazione, anche l’aggiornamento avviene in automatico. Per semplificarne ancora di più l’uso, ogni Software in cloud è corredato dalle seguenti indicazioni:
Le nuove funzionalità dei Software in cloud
Le nuove applicazioni online prevedono alcune funzionalità aggiuntive, che ne potenziano l’utilità. È infatti possibile stampare, nel formato desiderato, e memorizzare i prospetti di calcolo effettuati. In particolare possono essere salvate e successivamente visualizzate più operazioni, eventualmente associandole al cliente interessato. Ecco tutte le nuove funzioni:
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati