Con un comunicato stampa diffuso ieri, anche l'Associazione italiana Dottori Commercialisti (Aidc) interviene in merito alla delega ai servizi di fatturazione elettronica, il cui modello è stato approvato con il Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate 5 novembre 2018, n. 291241. Si sottolinea tra l'altro un “particolare disappunto” in relazione all’obbligo della tenuta di un “nuovo, ennesimo registro cartaceo cronologico delle deleghe acquisite”: si tratterebbe - ha dichiarato il presidente dell'associazione, Andrea Ferrari, di un “evidente controsenso, statuendo un adempimento analogico in un (presunto?) processo digitale”. Di qui la richiesta di ...
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati