Dal 1° al 15 marzo 2020 sono previste alcune importanti scadenze che erano calendarizzate a fine febbraio ma che slittano al 2 marzo in quanto il 29 febbraio cade di sabato.
Tra queste si segnalano le seguenti:
- la presentazione della comunicazione delle liquidazioni IVA (c.d. LIPE) relativa al quarto trimestre 2019 (è possibile evitare la presentazione compilando il Quadro VP del modello IVA e presentandolo entro la stessa data);
- l’invio dei dati dei corrispettivi giornalieri relativi al mese di gennaio, in caso di mancata installazione del Registratore Telematico;
- la presentazione della dichiarazione dei redditi entro 90 giorni usufruendo della riduzione della sanzione a 1/10 per ravvedimento operoso.
Il 9 marzo (la scadenza è 7 marzo ma è posticipata in quanto cade di sabato, è il termine ultimo per effettuare l’invio telematico all’Agenzia delle Entrate dei dati relativi la certificazione unica 2020 (modello CU 2020), riguardanti oltre i redditi di lavoro dipendente e assimilati anche i redditi da lavoro autonomo, provvigioni e redditi diversi corrisposti nell’anno 2019.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati