Commento
DICHIARAZIONI E MODELLI

La relazione unitaria di controllo societario del Collegio sindacale incaricato della revisione legale dei conti: i modelli del CNDCEC

di Stefano Rossetti | 26 Marzo 2025
La relazione unitaria di controllo societario del Collegio sindacale incaricato della revisione legale dei conti: i modelli del CNDCEC

Come ogni anno il CNDCEC ha pubblicato nel proprio sito internet i modelli di relazione unitaria di controllo societario del Collegio sindacale incaricato della revisione legale dei conti.
I modelli proposti tengono conto, in particolare, delle verifiche che devono essere effettuate dall’organo di controllo in relazione alle novità e ai nuovi obblighi connessi alla redazione dei bilanci relativi all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2024.

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
Il CNDCEC ha pubblicato il nuovo modello di relazione unitaria di controllo societario del Collegio sindacale per l'esercizio 2024, con particolare attenzione alle novità normative.