Nel caso in cui al momento di chiusura di cassa manchi la connessione internet, il registratore telematico non sarà in grado di trasmettere il file corrispettivi al server dell’Agenzia delle Entrate. Pertanto, è bene che il commerciante si assicuri della presenza di connessione alla chiusura della giornata lavorativa. Tuttavia, laddove il registratore, non avendo rilevato la connessione, non invii il file, l’esercente avrà 12 giorni di tempo per rimediare. Nel caso, poi, di giorni di chiusura, sarà lo stesso registratore che alla riapertura della memorizzazione e della trasmissione dei corrispettivi, comunicherà la chiusura all’Amministrazione finanziaria.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati