Commento
PROFESSIONISTI

Il programma 2018 di formazione professionale continua dei revisori legali: nuove precisazioni dalla Ragioneria Generale dello Stato

di Marco Fiameni, Roberta Provasi | 15 Marzo 2018
Il programma 2018 di formazione professionale continua dei revisori legali: nuove precisazioni dalla Ragioneria Generale dello Stato

Facendo seguito alla Determina n. 2812 del 9 gennaio 2018, con la quale erano stati definiti i contenuti del programma di formazione continua 2018, il Ministero dell’Economia e delle Finanze, attraverso la propria Ragioneria Generale dello Stato, con la nuova Circolare n. 6 del 28 febbraio 2018 conferma il quadro generale precedentemente fissato, puntualizza alcuni aspetti e indica con precisione (rispetto alla Circolare n. 26 del 6 luglio 2017) le più rigorose condizioni che gli enti devono possedere per essere accreditati alla formazione.

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
La Circolare n. 6 del 28 febbraio 2018 stabilisce i requisiti per l'accreditamento alla formazione dei revisori e le modalità di acquisizione dei crediti formativi.