Circolare monografica
PROFESSIONISTI

Beni confiscati: linee guida dei Commercialisti sui compensi

Analisi delle linee guida per la determinazione del compenso dell’amministratore giudiziario e del coadiutore dei beni confiscati

di Studio tributario Gavioli & Associati | 1 Luglio 2024
Beni confiscati: linee guida dei Commercialisti sui compensi

Il CNDCEC e la Fondazione Nazionale dei Commercialisti hanno pubblicato un Vademecum che si pone l’obiettivo di supportare il professionista amministratore / custode giudiziario-coadiutore dell’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC) nella determinazione del compenso spettante. Il Documento contiene una attenta descrizione dei criteri per la determinazione del compenso e si occupa anche del criterio della prevalenza della gestione più onerosa, del rimborso delle spese generali e dei costi dei coadiutori, del compenso per l’attività su incarico della società e della disciplina degli acconti.

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
Linee guida per la determinazione del compenso dell’amministratore giudiziario e del coadiutore dei beni confiscati, con proposte emendative al D.P.R. n. 177/2015, pubblicate dai Commercialisti.