È stato siglato un nuovo accordo tra Agenzia ICE e Alibaba.com che apre la possibilità a 1.000 PMI italiane di accedere alla piattaforma, leader mondiale per B2B e B2C, con una sezione dedicata al Made in Italy, che viene promossa agli oltre 40 milioni di buyer della piattaforma con azioni promozionali specifiche. Questo permette alle aziende partecipanti di accedere attraverso la piattaforma nei mercati mondiali, coprendo un ampio ventaglio di settori merceologici: Food & Beverage e Beauty & Personal Care, fino ai settori relativamente più complessi come Health & Medical e Minerals & Metallurgy. Le aziende italiane interessate possono inviare la propria manifestazione di interesse alla pagina internet di ICE, la scadenza per inviare la candidatura è il 30 luglio 2023.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati